Ricerca

Chi siamo

Conforti Immobiliare è un "insieme di menti" che condividono valori ed etica miscelati alla passione per il mondo immobiliare che ci ha guidato da anni.

Siamo tutti professionisti che fanno della collaborazione l'arma fondamentale non solo per competere, ma per offrire valore aggiunto alla nostra clientela.

Grazie all'eccellenza interna ed alla capacità di creare "ragnatele umane" di rapporti, siamo diventati un punto di riferimento per compravendite, locazioni, perizie tecniche, valutazioni ed assistenza contrattualistica nel territorio Bolognese.

Le nostre competenze spaziano dagli immobili ad uso residenziale a quelli di tipo commerciale garantendo al cliente una completa assistenza e gestione dell'intero iter di compravendita e locazione.

Questa nuova idea di concepire l'attenzione verso il cliente nasce dalla visione di Andrea Conforti,
che dopo anni di esperienza maturata in importanti network di settore ha "rivendicato" il diritto di porre il cliente al centro di ogni rapporto e non l'immobile.

"Il Cliente ha un nome ed un cognome, non è un indirizzo ed un numero civico!" ...
... lo si sente sempre "brontolare" cheeky

Serietà, Cordialità, Professionalità, Trasparenza, Dialogo, sono le linee guida che ha saputo trasmettere a tutti i collaboratori sia interni che esterni.

L'obiettivo è la conclusione soddisfacente e serena di tutte le trattative.

Scopri la forza del team Conforti,
contattaci senza alcun impegno se pensi che possiamo esserti d'aiuto.