video
Descrizione
MONTERENZIO: una dimora storica con un’anima rustica e avvolgente incastonata tra le colline.
Immobile indipendente, libero su 4 lati, finemente ristrutturato con ampio giardino recintato di composto da ingresso arredabile, salone doppio con caminetto e sala da pranzo, bagno, cucina in muratura completa di elettrodomestici con affaccio sul giardino dove è possibile pranzare all’aperto e godersi l’aria fresca delle colline.
Al piano primo camera matrimoniale con camino e annesso bagno, oltre a due ampie camere da letto e bagno con doccia e balconcino.
Presente vano sottotetto con bagno e ulteriore vano al piano terra adibito a tavernetta con bagno.
Il restauro conservativo con finiture di pregio che rispecchia la tipologia del luogo e rimanda all’idea di equilibrio e tranquillità, gli ambienti sobri e familiari, un giardino in cui potersi confondere in mezzo al verde delle colline circostanti rendono questo immobile il luogo ideale dove tornare a casa.
RIF. 1730 € 296.000 Tel.0516154724 – info@confortiimmobiliare.it – www.confortiimmobiliare.it
Informazioni immobile
- Riferimento: 1730
- Genere: Casa indipendente
- Regione: Emilia Romagna
- Comune: Monterenzio
- Contratto: Vendita
- Stato: Libero al rogito
- Posizione: Monterenzio
- Totale mq: 175 mq
- Stato Conservazione: Ottimo
- Piano: Multipiano
- Stanze: 8
- Camera da letto: 3
- Bagni: 5
- Riscaldamento: Autonomo
- Infissi: doppio vetro
- Classe Energetica: G
Caratteristiche
- Caminetto
- Cantina
- Doccia
- Infissi in legno
- Parquet
- Persiane
- Porta blindata
- Solaio
- Tavernetta