VIA MARCONI – RIF. 1954

€ 475.000

video

Descrizione

VIA MARCONI: una casa dal carattere unico nel cuore di Bologna.
Ampio appartamento di 110 mq, particolare e ricercato, al quarto piano con ascensore e servizio di portineria, caratterizzato da grande luminosità e da una ristrutturazione progettata con attenzione ai dettagli. Il cuore della casa è l’ampio salone con cucina a vista, un ambiente aperto e conviviale illuminato da generose superfici finestrate.
La zona notte è composta da camera matrimoniale con cabina armadio e bagno dedicato, oltre a un ulteriore ambiente sfruttabile come studio o cameretta, adattandosi alle esigenze di chi la abita. Completano gli interni un secondo bagno e un pratico ripostiglio/lavanderia. Dotato di aria condizionata, l’appartamento dispone inoltre di una cantina.
Una casa pronta da vivere, originale nella distribuzione e contemporanea nelle scelte, pensata per chi cerca qualcosa di diverso dal consueto appartamento in centro, comoda a tutti i suoi servizi e a pochi passi da Piazza Maggiore.
RIF. 1954 € 475.000 Tel.0516154724 -info@confortiimmobiliare.it – www.confortiimmobiliare.it

Informazioni immobile

  • Riferimento: 1954
  • Genere: Appartamento
  • Regione: Emilia Romagna
  • Comune: Bologna
  • Zona: Centro storico
  • Anno di costruzione: 1956
  • Contratto: Vendita
  • Stato: Libero al rogito
  • Posizione: Bologna
  • Totale mq: 111 mq
  • Stato Conservazione: Ristrutturato
  • Piano: 4
  • Stanze: 4
  • Camera da letto: 2
  • Bagni: 2
  • Riscaldamento: Centralizzato
  • Infissi: pvc doppi vetri

Caratteristiche

  • Antenna Tv digitale terrestre
  • Aria Condizionata
  • Cantina
  • Doccia
  • Impianto Elettrico
  • Infissi in PVC
  • Porta blindata
  • Tapparelle

Sei interessato a questo immobile? Contattaci

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.